2.4 hypo diffused

Hypo diffused

Una combinazione tra Diffused (o bloodred) ed HypoA, che rende il serpente di un rosso vivido con il ventre interamente bianco e i laterali privi di pattern, risultanti dall’azione del gene diffused.
Geneticamente è (hhhhDDDD)


1.1 Hypo diffused het aneryA ph amel/motley/pied sided 2012

Questa bellissima coppietta è formata da due keeper che ho tenuto per me da un accoppiamento 2012, col progetto di avere hypo granite da questa splendida linea di diffused (mamma Hypo diffused het amel, pied sided 2008 e padre AneryA het diffused/amel/hypo/motley), sperando di portare avanti il pied sided e.. chissà! Magari anche l’amel e il motley :)


1.1 Hypo diffused het amel/charcoal/pied sided  2011
Una coppietta con un fantastico diffused, fratelli di covata del meraviglioso Paradox Reptilery, (padre Fire pied sided het hypo, madre Hypo pewter) per poter avere hypo pewter pied sided e whiteout!

0.1 Hypo diffused het pied sided 2007
Questa bellissima femmina è entrata in casa reptilery nel 2009. Ha una colorazione bellissima, che diviene sempre più splendente muta dopo muta.. E` stata la mamma dei primi Hypo Bloodred Pied Sided nati in casa reptilery nel 2010, e di una linea di diffused davvero splendida!
Nel 2011 si è confermata una stupenda fattrice, dando degli Hypo Bloodred pied sided high white!

Qualche foto dell’accoppiamento 2011 tra la femmina Hypo diffused 2007 e il maschietto Hypo diffused Pied Sided 2008:

0.1 Hypo diffused het amel, pied sided 2008
Una delle new entry della mia collezione, insieme al maschietto Hypo Bloodred Pied Sided het Amel, con il quale sarà accoppiata in futuro. Davvero un bellissimo animale, con un ancor più bel potenziale genetico!

Hypo diffused 2008

Qualche foto dell’accoppiamento 2012 tra la femmina Hypo diffused 2008 e il maschietto AneryA het amel/diffused/hypo/motley 2010